Il Venezia nelle ultime tre giornate e ha ottenuto tre pareggi, due in casa contro Lazio e Como e uno in trasferta contro l’Atalanta.
Si è giocata questa mattina alle ore 12:30 la sfida dello stadio “Pierluigi Penzo” tra il Venezia e il Napoli, anticipo della ventinovesima giornata di campionato. I veneti sono riusciti a fermare i partenopei, bloccandoli sul punteggio di 0-0.
TOP
Meret– La sua parata in pieno recupero vale almeno un punto. Anche se talvolta troppo impreciso coi piedi, in una giornata dai colori molto grigi per i partenopei e’ lui il Top Player del match.
Rrhamani– Anche per lui vale lo stesso concetto del suo compagno di reparto: premiamo il salvataggio sulla linea, nonostante una gara tutt’altro che perfetta soprattutto nella fase difensiva.
FLOP
Lobotka- Imbrigliato nonostante la presenza del suo compagno di reparto Gilmour. Tanti-troppi passaggi orizzontali e stucchevoli, francamente due passi indietro rispetto alla prova contro la Fiorentina.
Politano- E’ sempre generoso nella corsa Matteo, però questo non basta. Sembra avere accesa la spia della benzina da un pochino. Quest’anno ha scarso feeling col gol, come dimostrano le due conclusioni: una debolissima e l’altra in curva.
“Top & Flop Venezia-Napoli” è a cura di Marco Lepore
RIPRODUZIONE VIETATA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE