ROMA-NAPOLI: TOP e FLOP

0

La Roma, dopo il primo esonero di De Rossi e la disastrosa parentesi targata Juric, è letteralmente rinata con la cura Ranieri. 

Factory della Comunicazione

E’ appena terminata (NDR) la sfida Roma-Napoli, posticipo delle 20:45 in programma allo stadio Olimpico per la ventitreesima giornata di campionato. Una gara che era annunciata tosta e ricca di livelli individuali a livello tecnico ma anche sul piano fisico tra due formazioni che in questo momento stanno bene. Il match termina col punteggio di 1-1, grazie alle reti di Spinazzola e Angelino.

TOP

Mc Tominay– E’ in ritardo in occasione del pareggio della Roma al 92’, ma la sua prestazione è sontuosa. Si esalta in partite dove c’è da lottare e correre, mettendoci la sua immensa qualità. Sbaglia un paio di occasioni nel prima tempo dalla sua mattonella.

Rrhamani– Guida in modo fantastico la difesa e vince tutti i duelli di testa. Se nella precedente gara ho voluto premiare Juan Jesus (anche stasera positivo), stavolta il kosovaro è il TOP DEL MATCH.

FLOP

Neres– Stasera non riesce quasi mai a mettere la freccia sulla corsia di sinistra. Pochi spunti e accelerazioni perché dal suo lato la Roma lo triplica in marcatura. Esce dal campo senza che la società abbia provveduto a trovare un sostituto sul mercato.

Anguissa– Non trova mai la posizione giusta in mezzo al campo e la squadra ne risente. Corre spesso a vuoto senza riuscire a dare qualità alla manovra offensiva. Peccato, ma dopo sei mesi di fatica ci può stare una gara in tono minore.

TOP & FLOP ROMA-NAPOLI” E’ A CURA DI MARCO LEPORE 

RIPRODUZIONE VIETATA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.