Dalla Francia – Venerdì visite mediche per Kvara

0

Il georgiano del Napoli dovrebbe arrivare in Francia nelle prossime ore e sostenere le visite mediche col club nella giornata di domani. A scriverlo, in Francia, è Le Parisien:

Factory della Comunicazione

“All’inizio della settimana, Napoli e Psg hanno concordato il trasferimento di Kvaratskhelia per circa 70 milioni di euro, esclusi i bonus. Secondo le nostre informazioni, l’ala sinistra si sottoporrà alle sue visite mediche questo venerdì e poi firmerà il suo contratto con il Psg. Sarà impegnato fino al 2029 con il club della capitale. Il georgiano, che ha salutato i suoi compagni del Napoli ieri, è atteso nelle prossime ore a Parigi. Dopo le visite mediche, formalizzerà il suo arrivo in seguito alla conferenza stampa di Luis Enrique, questo venerdì alle 13. Kvara non sarà disponibile per la 18esima giornata di Ligue 1 e non giocherà in Champions contro il City. Dovrebbe fare il suo debutto al Parco dei Principi il 25 gennaio contro il Reims.”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.