Firenze, Folorunsho-Day. L’ex Napoli si presenterà oggi alla stampa
Stavolta non ci sarà nessun giorno libero. La Fiorentina che si è ritrovata ieri pomeriggio al Viola Park, a meno di ventiquattro ore dal disastro di Monza, riparte dalle parole del post-partita di Daniele Pradè e da un diktat: «Adesso si cambia regime si arriva la mattina, si va via la sera tardi». Così, come fa sapere il CdS, Palladino e i suoi si sono messi subito a lavorare per preparare il delicatissimo incrocio di domenica prossima contro il Torino.
Una gara in cui potrebbe debuttare dal primo minuto Michael Folorunsho: sembra proprio che il tecnico viola potrebbe ripartire da quanto visto nel secondo tempo, e quindi dall’ex Napoli e da Lucas Beltran. Ma saranno quattro giorni di lavoro costante sul campo, in cui Palladino dovrà valutare tutte le alternative possibili per sovvertire l’andamento negativo della squadra.
Oggi intanto sarà anche il Folorunsho-Day: il nuovo acquisto, già impiegato nella mezz’ora finale di lunedì, si presenterà alla stampa in una conferenza in programma stamani al Viola Park.