IL MATTINO- Kvara al PSG: i tifosi del Napoli smettono di seguire il georgiano
Khvicha Kvaratskhelia è ormai un nuovo giocatore del PSG. L’attaccante classe 2001 è partito alla volta di Parigi per sottoporsi alle visite mediche di rito e apporre, successivamente la firma sul ricchissimo contratto quinquennale. Dunque, dopo 2 stagioni e mezzo si chiude la storia di Kvaratskhelia in maglia azzurra. Una maglia con cui ha riportato lo Scudetto in quel di “Partenope” dopo 33 anni dall’ultima volta.
Per i tifosi azzurri l’esterno sinistro che ha indossato la maglia numero 77 fino alla sfida interna contro il Venezia dello scorso 29 dicembre è già il passato. I supporters partenopei, infatti, non solo sono fiduciosi nel futuro che potrebbe chiamarsi Alejandro Garnacho, ma confidano molto anche nel presente che si chiama David Neres. Un’interessante studio realizzato dalla redazione de “Il Mattino” ha notato che i tifosi del Napoli abbiano cominciato a “unfolloware” Kvaratskhelia sui social appannaggio di David Neres che sta vedendo crescere la propria fanbase.
“L’account @Kvara7 che al 15 dicembre contava un totale di 3.638.621 seguaci già lo scorso 8 gennaio presentava un fandom – che rappresenta per l’appunto la base dei follower – di 3.599.006, per poi risalire nei giorni scorsi fino a toccare ieri i 3.602.344.