Pagelle Napoli: Anguissa brilla, Meret il meno convincente

0

Il Napoli vince e conferma il primato battendo 2-0 il Verona di Zanetti. A decidere la gara sono stati l’autogol di Montipò e il gol di Anguissa. La Gazzetta stamattina ha pubblicato i voti dei calciatori azzurri per la partita di ieri.

Factory della Comunicazione

Il peggiore in campo, secondo il quotidiano, è stato Meret, voto 6: spesso fuori dai pali per aiutare in copertura, ma rischia grosso su Sarr. Su un cross basso lo salva Politano.

Il migliore in campo è stato Neres, voto 7.5: tranquillizza il Napoli, imprendibile e sembra avere marce in più rispetto agli altri. Voto 6 per Raspadori e Simeone. A centrocampo il migliore in campo è l’autore del secondo gol, Anguissa, voto 7.5: leone ostinato, spreca il colpo del 2-0 ma si riscatta nella ripresa chiudendo il match. In difesa, voto 7 per Di Lorenzo e 6,5 per Spinazzola.

Al mister Conte viene assegnato un 7: il caso Kvara non incide, anzi sembra caricare il resto della squadra. Un bel messaggio per il campionato.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.