Napoli: Ecco il sostituto di Kvara e quando firmerà Danilo

0

A meno di un’improvvisa offerta irrinunciabile per Raspadori, come quella dell’Atalanta (anche se De Laurentiis difficilmente cederà a una diretta concorrente), Fazzini dovrebbe rimanere all’Empoli.

Factory della Comunicazione

La Juventus e i rappresentanti di Danilo hanno raggiunto un’intesa per risolvere il contratto negli ultimi sei mesi. L’accordo verrà formalizzato nell’ultima settimana di gennaio, quasi in concomitanza con il match tra Juventus e Napoli al Maradona.

Danilo firmerà per 18 mesi a 2,5 milioni di euro a stagione. Per l’estate, il club azzurro pensa a Kiwior, centrale difensivo dell’Arsenal che non trova spazio. Se davvero dovesse partire Kvara, un prestito di Chiesa potrebbe essere una possibilità, anche se il Liverpool è reticente a coprire una parte dell’ingaggio.

Secondo quanto riportato da ilmattino, resta sotto osservazione anche Zhegrova, ma il Lille valuta il suo cartellino a 50 milioni, e l’idea di un’operazione simile a quella di Osimhen non è del tutto da escludere.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.