GdS – Scontri nel derby: Roma e Lazio senza tifosi in trasferta per due gare!

0

Il Casms ha vietato ai sostenitori di Roma e Lazio le quattro trasferte previste per i match Bologna-Roma e Udinese-Roma, in programma il 12 ed il 26 gennaio, Verona-Lazio e Cagliari-Lazio, previste per il 19 gennaio ed il 3 febbraio. E’ stato inoltre disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella regione Lazio, con annullamento di quelli già venduti.

Factory della Comunicazione

Il dispositivo, si legge su La Gazzetta dello Sport, è stato attuato in seguito a quanto accaduto prima della stracittadina fra giallorossi e biancocelesti andata in scena all’Olimpico domenica scorsa, nella quale i poliziotti della Questura di Roma hanno proceduto al sequestro di numerosi oggetti contundenti atti ad offendere: il sequestro di tale materiale ha evitato che potessero aver luogo scontri e tafferugli. Il bilancio della gestione dell’ordine pubblico, nel complesso, è stato definito eccellente dalle forze dell’ordine capitoline.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.