Sky- Sorpresa Napoli, trattativa in chiusura per Billing del Bournemouth

0

É una giornata di fibrillazione in casa Napoli. Non solo il mercato in uscita con la cessione di Folorunsho verso la Fiorentina e quella clamorosa di Kvaratskhelia destinato ad approdare alla corte del PSG. Il club azzurro dopo aver ufficializzato Scuffet e Hasa, proseguirà il proprio mercato in entrata attingendo dalla Premier League. Secondo l’ultim’ora riportata da Gianluca Di Marzio, il Napoli sta chiudendo, in queste ore, la trattativa con il Bournemouth per il centrocampista danese classe ‘96 Philip Billing.

Factory della Comunicazione

Alto 1,93, Billing è un centrocampista centrale che, all’occorrenza, può essere adoperato sulla trequarti e come mediano. Con il Bournemouth ha disputato in questa stagione 10 partite in Premier. In generale con il club inglese ha disputato 202 partite realizzando 31 gol e 20 assist.

Non arriverà, dunque, Cesare Casadei. Billing, sempre secondo Di Marzio, arriverà in prestito con diritto di riscatto fissato tra i nove e i dieci milioni di euro.

Ecco il tweet di Gianluca Di Marzio:

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.