Il Napoli pensa al clamoroso ritorno di Gabri Veiga, la situazione

0

Il mercato di gennaio si avvicina e Gabri Veiga, centrocampista attualmente in forza all’Al-Ahli, potrebbe diventare uno dei protagonisti della sessione invernale. Tra le squadre interessate spicca il Napoli, deciso a valutare un possibile ritorno sul giocatore spagnolo, dopo il trasferimento sfumato nell’estate del 2023.

Factory della Comunicazione

Il club azzurro, infatti, non ha mai perso di vista il talento che aveva trattato a lungo prima del suo passaggio in Arabia Saudita. Oltre ai viola, Villarreal, Atletico Madrid e Tottenham si sono aggiunti alla lista delle pretendenti, con il club spagnolo in pole position al momento. Tuttavia, il Napoli sembra intenzionato a inserirsi con forza, soprattutto se l’Al-Ahli aprirà a una cessione già nella finestra invernale.

Il presidente Aurelio De Laurentiis e la dirigenza partenopea non escludono una nuova offensiva per riportare il talento spagnolo in Serie A e colmare il vuoto lasciato a centrocampo.

La partita per Gabri Veiga è appena cominciata, e il Napoli potrebbe essere l’asso nella manica di questa trattativa.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.