Manna è pronto a trasferire sul colombiano dell’Aston Villa il tesoretto per la cessione di Osimhen

0

Roberto Calenda, l’agente di Osimhen che ieri ha firmato un’altra doppietta nel Galatasaray, ha avvertito il Napoli: potrebbero esserci a breve delle novità. Psg (ormai Kolo Muani è fuori rosa) o Manchester United sono pronte a chiedere uno sconto rispetto alla clausola da 75 milioni. A Parigi potrebbero mettere sul piatto un altro esubero: Skriniar. Ma lo slovacco guadagna 9 milioni di euro. Dunque, lontanissimo dai parametri del Napoli. Ma il ds Manna è pronto a trasferire su Jhon Duran dell’Aston Villa il tesoretto per la cessione di Victor.

Factory della Comunicazione

La prima offerta da 35 milioni è stata respinta e allora ecco pronto il rialzo a 40 milioni. I segnali sono già partiti in direzione di Birmingham. Certo, prima di tuffarsi sull’operazione Duran, un crac colombiano di 21 anni che ricorda tantissimo Zapata e su cui c’è una concorrenza spietata e che sabato è andato a segno anche contro il Manchester City, il club azzurro deve aspettare l’esito dell’operazione Osimhen. Tuttavia i contatti telefonici con la dirigenza dell’Aston Villa sono stati frenetici fin dall’inizio della settimana.  Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.