“Neres è un valore aggiunto, rende la squadra ancor più forte e competitiva“

Roberto Bordin a Radio Marte

0

Roberto Bordin l’ex azzurro e allenatore ha parlato ai microfoni di Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Ecco un estratto dell’intervista.

Factory della Comunicazione

“Infortunio Buongiorno, quale possibile soluzione? Olivera centrale può essere un’opzione plausibile, certo si tratta di una brutta regola perché il Napoli perde un giocatore determinante che si è inserito subito molto bene. Non credo ad un cambio modulo, meno muti meglio è, anche a fronte di un infortunio di un giocatore importante. I sostituti possono prendere il suo posto mantenendo il proprio ruolo, e poi c’è l’opzione Olivera centrale. Il 4-3-3 del Napoli è aggressivo. Non credo che Conte vi rinunci, soprattutto considerando la composizione della rosa, abituata a questo modulo. Neres è un valore aggiunto, rende la squadra ancor più forte e competitiva. Per una compagine che ambisca a grandi risultati, questo è un elemento importante. Contro l’Udinese ha sostituito degnamente Kvaratskhelia, compito non semplice”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.