Tra sei e otto settimane fuori. Per sostituire Buongiorno pronti tre nomi

0

Il difensore azzurro, in seguito a una caduta, si è procurato, come hanno evidenziato gli esami sostenuti presso il Pineta Grande Hospital, una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari.

Factory della Comunicazione

Ora è difficile poter comprendere i tempi di recupero, ma il suo 2024 è finito. Se non ci saranno contrattempi, il difensore centrale potrà tornare disponibile a inizio febbraio, dunque salterà tra le 6 e le 8 partite. Sicuramente assente nei big match con Fiorentina, Juventus e Atalanta. A questo punto il ds Manna ha accelerato le sue operazioni in corso: c’è poco da tergiversare, c’è poco da perdere tempo. Nella lista tre nomi: Kiwior dell’Arsenal, Ismaiji dell’Empoli ma anche lo svincolato Luiz Felipe, ex Lazio che ha il vantaggio di poter arrivare anche in questi giorni, senza aspettare gennaio. Ma di sicuro ora non c’è tempo da perdere. L’apertura di Kiwior (e dell’Arsenal) ieri hanno spinto a una immediata call con Londra e gli intermediari nell’operazione: la trattativa è aperta.  Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.