Insigne torna a Napoli e fa un gesto che fa impazzire i tifosi
Lorenzo Insigne, uno dei calciatori più amati nella storia recente del Napoli, continua a far battere il cuore dei tifosi partenopei anche da lontano. Attualmente in forza al Toronto FC, l’ex capitano azzurro, come riportato da ilmattino, è tornato nella sua amata Napoli per trascorrere le festività natalizie, approfittando della pausa del campionato MLS.
Dopo lo scatto al famoso murales di Maradona nei Quartieri Spagnoli e la foto in compagnia di Giovanni Di Lorenzo, attuale capitano del Napoli, Lorenzo il Magnifico ha condiviso un’immagine carica di significato e nostalgia.
Sul balcone della sua casa a Posillipo, con lo straordinario panorama del Golfo di Napoli alle spalle, Insigne si è ritratto indossando la maglia di Diego Armando Maradona, il più grande di tutti i tempi.
Un gesto che non è passato inosservato: in pochi minuti, la foto ha fatto il giro dei social, scatenando l’entusiasmo dei tifosi e confermando ancora una volta il legame profondo tra Insigne, il Napoli e la figura leggendaria di Maradona.