“L’Udinese sta facendo bene, ma il Napoli ha qualità superiori in alcuni reparti”

0

Nel corso del suo intervento ai microfoni di Punto Nuovo Sport, Pasquale Marino (allenatore) si è soffermato sull’Udinese, prossimo avversario del Napoli (sabato 14 ore 18.00 al Bluenergy Stadium).

Factory della Comunicazione

L’Udinese e Runjaic? È stata una scelta mirata. Ad Udine mai nulla viene fatto per caso, anche se si tratta di puntare su profili ai più poco conosciuti. Sta facendo un percorso importante e ora sta dimostrando che è una scelta azzeccata. Nell’ultimo periodo i risultati stanno mettendo la squadra già in sicurezza, ora proveranno a blindare quanto prima la salvezza. Trappole per il Napoli? L’Udinese è una squadra ben strutturata e molto forte fisicamente. Il Napoli ha qualità superiori ed è più organizzato in alcuni reparti. A volte può difendersi più basso, ma resta comunque una squadra costruita per vincere e per andare a fare la partita contro chiunque. Soprattutto ora che deve riscattare la doppia sconfitta subita con la Lazio“.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.