Rinnovo Kvara, le parti si avvicinano, le fumata bianca è in arrivo

0

Per adesso Kvicha Kvaratskhelia dovrà restare fermo ai box, dopo l’infortunio subito in seguito ad uno scontro durante Napoli-Lazio domenica sera al Maradona, ma una buona notizia c’è, il rinnovo è in dirittura d’arrivo, come sottolinea il Corriere dello Sport. “Di certo, a seminare un po’ d’ottimismo è la risposta immediata che Kvaratskhelia ha fornito domenica: il contrasto con Marusic è stato duro e ha prodotto le conseguenze emerse dagli esami, ma lui a dispetto del dolore è rimasto in campo dopo l’intervento dello staff medico e ha continuato a giocare fino all’ultimo istante. Che grinta. Se il danno fosse stato di livello superiore, ovviamente, si sarebbe fermato e avrebbe chiesto il cambio, ma tutto sommato la sua è stata una risposta coraggiosa.

Factory della Comunicazione

Il periodo non è dei migliori, insomma, ed è anche a secco di gol da cinque partite, ma ormai la trattativa con il Napoli per il rinnovo fino al 2029 è in via di definizione: le parti vedono la luce, l’accordo è vicino. E sebbene resti ancora qualcosina da limare, in linea di massima il traguardo è in vista”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.