Ferrara: “La squadra non è solida e non è all’altezza della Serie B”

0
In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Ciro Ferrara, ex Salernitana e Juve Stabia:
Non tutto è andato per il verso giusto, la Salernitana non ha programmato al meglio la ripartenza e con una presidenza che ha deciso di non impegnarsi più di tanto.
Petrachi ha gestito tutto come meglio poteva, ma sono mancate le basi per costruire una squadra solida e all’altezza della Serie B. E poi se si voleva puntare su Colantuono, lo si sarebbe potuto fare dal giorno uno… A Martusciello non è stato dato il tempo di lavorare e di raccogliere i frutti.
Oggi la Salernitana si trova a rincorrere la salvezza e non credo abbia i mezzi per continuare a lottare con chi è abituato a farlo a quelle latitudini di classifica. Se non verrà data una direzione giusta, Salerno soffrirà fino alla fine: bisogna essere abituati per lottare per la salvezza, altrimenti può finire male.
Il derby con la Juve Stabia?
Ad oggi vale più per la Salernitana. La Juve Stabia oggi è una squadra sbarazzina e può mettere in crisi chiunque”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.