Napoli, dal mercato di gennaio un rinforzo per la difesa: due i profili seguiti

0

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola fa il punto sul Napoli, atteso dalla sfida alla Lazio in programma domani sera al Maradona che servirà anche a riscattare l’eliminazione dalla Coppa Italia proprio per mano biancoceleste. Essendo inoltre prossima la riapertura del mercato, la trasferta capitolina è stata per il ds Giovanni Manna occasione per trattenersi in città e fare il punto della situazione con De Laurentiis e con l’ad Andrea Chiavelli. E per pianificare le prossime strategie in sede di campagna acquisti.

Il Napoli è già al lavoro per la prossima stagione, dove – come richiesto da Conte – dovrà riuscire completare la rivoluzione avviata la scorsa estate, garantendo al tecnico due titolari per ruolo per essere pronti al ritorno del doppio impegno. La notte dell’Olimpico ha confermato tutte le difficoltà legate alla difesa, con la coppia Rafa Marin-Juan Jesus non certamente affidabile: ed allora è proprio nel reparto arretrato che è necessario intervenire, dove sono al vaglio i profili di Danilo della Juventus e di Kiwior, polacco in forza all’Arsenal ed ex Spezia.

Factory della Comunicazione

Sul fronte delle uscite, si monitora con attenzione la situazione legata a Victor Osimhen, reduce da un ottimo inizio stagionale al Galatasaray. Dai proventi della cessione definitiva del nigeriano, si potrebbe andar dritti verso Patrick Dorgu del Lecce, il cui valore si attesta sui 40 milioni.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.