Zoff: “Caprile ha fatto il massimo che poteva, non ha colpe”

0

Dino Zoff, ex calciatore del Napoli ed ex allenatore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a KissKissNapoli.it. Questo il suo intervento riportato da Tuttomercatoweb:

 

Factory della Comunicazione

“Fare undici cambi sono effettivamente tanti ma ogni allenatore conosce la propria squadra, di conseguenza non voglio sindacare questa gestione. La partita ha comunque raccontato che la Lazio ha meritato di vincere e di portare a casa la qualificazione.

In campionato la musica sarà sicuramente diversa. Indubbiamente la gara di domenica, dopo il risultato di ieri, assume ulteriore importanza per il Napoli. Seppur con le dovute attenuanti, quella di ieri resta comunque una sconfitta e quindi sarà un match ancor più delicato per gli azzurri.

Caprile?

Ieri non ha colpe su alcuno dei gol subiti ma è stato bravo a riscattarsi dopo aver causato il rigore. Quindi bilancio in pari per lui sotto questo aspetto. Ieri ha fatto il massimo che poteva in una squadra in cui, ieri, è mancato tutto.

Equilibrio in vetta?

Credo che Milan e Juventus possano rientrare a pieno titolo nella corsa scudetto e recuperare il gap esigue con chi le precede. Certo, in questa stagione ci sono delle Outsider come Lazio e Fiorentina che vorranno dare battaglia. Sulla carta l’Inter ha qualcosa di più ma a prescindere da questo l’equilibrio continuerà”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.