“Un turnover più limitato sarebbe stato meglio”

0
A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Oscar Damiani, agente Fifa ed ex calciatore di Napoli e Inter. Di seguito, un estratto dell’intervista.

 

Factory della Comunicazione

Parliamo di Antonio Conte. Ieri ha optato per un turnover significativo in Coppa Italia. Si poteva gestire diversamente?
“Col senno di poi, magari un turnover più limitato sarebbe stato meglio. Ma capisco Conte: è un allenatore di grande sensibilità. Vuole dare occasioni a tutti, anche ai giocatori che si allenano tutta la settimana e meritano spazio. È una scelta che motiva il gruppo, anche se, per i tifosi, l’eliminazione pesa”.

 

Si aspetta una reazione del Napoli in campionato, domenica contro la Lazio?”
“Sì, penso che sarà tutta un’altra storia. Il campionato conta di più, e il Napoli avrà una grande reazione. La Lazio è in forma, ma vedo un Napoli all’altezza. Non dico favorito, ma certamente capace di fare una grande partita”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.