Cds – Napoli, doppia sfida alla Lazio: ecco le due formazioni di Conte

0

Tanti volti, un Napoli. Antonio Conte si appresta ad affrontare le due partite in quattro giorni contro la Lazio con due formazioni completamente diverse: undici uomini domani all’Olimpico per la sfida secca di Coppa Italia che vale l’ingresso nei quarti, e altri undici domenica in campionato al Maradona. Dal portiere al centravanti, passando per il sistema di gioco. A ogni Napoli, le sue caratteristiche e di conseguenza il suo modulo. Scrive il Corriere dello Sport. 

Factory della Comunicazione

Il turnover, questo sconosciuto, farà dunque il suo ritorno in coppa imperioso, totale, assoluto: non dieci come contro il Palermo – Lobotka unico confermato rispetto alla precedente, all’epoca -, bensì undici cambi rispetto al Torino per affrontare gli ottavi e concedere un attimo di respiro psicofisico a chi ha giocato di più sin dall’inizio della stagione. Anche perché, i calciatori che cominceranno la notte di Roma in panchina, nel bis a Fuorigrotta ripartiranno dall’inizio.

 

                                                                 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.