Stadio Maradona: De Laurentiis non è interessato a provvedere con i propri mezzi alla ristrutturazione

0

 

«Bisogna fare presto». Il messaggio – l’ennesimo – del ministro dello Sport Abodi indirizzato a De Laurentiis sul restyling dello stadio Maradona in vista di Euro2032 non ha ricevuto, almeno per ora, risposta. Come i precedenti del sindaco Manfredi, che ha più volte sollecitato il patron del Napoli a presentare il progetto che dovrebbe correre su due binari, quello tecnico e quello finanziario.

Factory della Comunicazione

L’architetto Zavanella ha ripetuto recentemente di essere pronto per la parte tecnica ed è in attesa di un segnale di De Laurentiis. Che, proprio come la risposta ad Abodi e Manfredi, non è arrivato.

Inizia a sembrare chiaro che il proprietario del Napoli non sia interessato a provvedere con i propri mezzi alla ristrutturazione del Maradona, che sta per festeggiare i 65 anni (è stato inaugurato il 6 dicembre 1959), per ottenere la candidatura a Euro2032, un evento che darebbe lustro e arricchirebbe la città, cose che dovrebbero stare a cuore a De Laurentiis.
Evidentemente lui non ha abbandonato l’idea di uno stadio da realizzare altrove, lontano da Fuorigrotta, mentre sempre più urgente è la necessità di trovare i terreni e avviare i lavori per il centro sportivo, dovendo il Napoli in tempi non lunghi lasciare Castel Volturno.

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.