“Tra l’entourage di Kvara e il Napoli è in atto una guerra fredda.”

le parole di Ciro Venerato

0
Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato, ha parlato nel corso di Terzo Tempo Calcio Napoli, trasmissione in onda su Televomero. A seguire un estratto dell’ intervista:

“Tra l’entourage di Kvara e il Napoli è in atto una guerra fredda. Il Napoli non andrà oltre i 6 milioni annui rispetto a 1.8 che prende

Factory della Comunicazione

adesso. Il giocatore, rimasto scottato dal no al PSG – che avrebbe garantito un ingaggio da circa 13 milioni l’anno secondo l’agente vuole essere in parte risarcito con una cifra che si avvicini più ai 10 milioni e si allontani dai 6 milioni. Io penso che si cerchi un rinnovo per un addio l’anno prossimo con una clausola. L’agente la preferisce di 80 milioni, mentre il Napoli la vorrebbe vicino ai 120. Kvara lo hanno proposto al Barça, al Manchester United, al Real Madrid, di nuovo al PSG. Ma non ci sono trattative in corso. C’è delusione da parte di De Laurentiis, questo ‘no’ molto gelido e freddo non l’ha digerito. Tant’è vero che da allora non c’è stato un rilancio né sullo stipendio, né sulla clausola”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.