⚽️”CdS Campania”⚽️ – “PRIMI, DIEGO” – La dedica del Napoli è per Maradona❤️

0

Lukaku, passo da gigante

 

Factory della Comunicazione

 

Ranieri si blinda e lascia il possesso palla agli azzurri

 

 

Kvara spreca, la Roma non reagisce e prende gol a inizio ripresa pur avendo inserito un difensore in più Baldanzi (alto) e Dovbyk (traversa) sfiorano però il pari Conte ritrova subito la vetta sorpassando Inter, Atalanta e Fiorentina Il Maradona festeggia in memoria di Diego

Per il tecnico giallorosso debutto amaro

 

 

 

L ’uomo del destino. Si vede poco, non ruba l’occhio, ma decide. Colpisce e affonda, da grande ex. Il Napoli si riprende il primato in classifica grazie a Romelu Lukaku, il più atteso in campo e il più divisivo fuori. Una zampata da due passi gli ha fatto riconquistare il Maradona e ha piegato la “sua” Roma, alla quinta sconfitta nelle ultime sei partite. Conte sorpassa di nuovo Inter, Atalanta e Fiorentina e chiude questo terribile mini ciclo ancora lassù, in vetta.

Non conferma la sua tradizione positiva all’esordio Ranieri: aveva sempre vinto nei due precedenti, stavolta si è dovuto arrendere in uno stadio che è stato suo 33 anni fa, che si è commosso con la voce di Pino Daniele e che ha chiuso festeggiando nel ricordo di Maradona, scomparso esattamente quattro anni fa.

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.