“Se c’è volontà non vedo difficoltà”

0

Antonio Ottaiano, agente Fifa, ha partecipato a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live.

“A Roma forse le radio ci vanno più pesante che a Napoli, quando c’è critica dura a prescindere non la condivido. Ovviamente le scelte societarie vanno criticate se le meritano, anche un risultato che non arriva spesso e volentieri. Il primo a dire che il Napoli è ancora in costruzione è Conte, siamo tutti consapevoli di questo, tuttavia bisogna anche dire che nonostante tutto gli azzurri sono primi in classifica.

 

Mc Tominay?
Chiaramente non può fare la seconda punta, il suo lavoro è prevalentemente quello di giocare in ampiezza, deve dare il suo apporto al centrocampo. Che poi abbia nelle corde gli inserimenti, il tiro da fuori, il “gol” facile è fuori discussione. Poi ci sono anche delle gare che gli consentiranno di rinunciare alla fase di copertura. 
Kvara?
Non credo sia un problema, prima o poi arriverà il rinnovo, si stanno allungando i tempi ma è normale amministrazione. Ci sono passato e ribadisco: se c’è volontà comunque, non vedo difficoltà”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.