“Un punto a Napoli sarebbe ottimo per qualsiasi squadra”

0
A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Alessandro Carducci, giornalista direttore di vocegiallorossa. Di seguito, un estratto dell’intervista.
Secondo lei Ranieri é la scelta giusta per la Roma?
“I Friedkin si sono presi il tempo necessario per non sbagliare più questa stagione. Ranieri è il migliore perché conosce la piazza, é romanista, é intoccabile per la tifoseria. Quindi ora le responsabilità, a differenza di quanto successo con Juric, saranno solo sui giocatori. Ora ci aspettiamo una scossa, una reazione, anche se non sarà facile”
Secondo lei Ranieri giocherà con la difesa a 4?
“Non lo so se Ranieri giocherà con la difesa a 4. Mi aspetto più una difesa a 3. Sicuramente non mi aspetto una Roma arrembante, che cerchi di chiudere il Napoli in ogni zona del campo. Prima cercherà, comunque, di non prendere gol. Oggi un punto a Napoli sarebbe ottimo per qualsiasi squadra, pensate per la Roma, che ha cambiato diversi allenatori e che è più vicino alla zona retrocessione, piuttosto che alla zona europea. Sarà quindi molto guardinga e poi in attacco vedremo perché comunque ci sono diversi giocatori forti”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.