⚽️”CdS Campania”⚽️ – Botta e risposta sul Var – “DeLa zittisce Marolda”. Aurelio ci mette il carico

0

De Laurentiis interviene da Los Angeles sulla questione Var tra Conte e Marotta

Factory della Comunicazione

                           

  ADL con Antonio: «Marotta fuori luogo, le regole del Var vanno cambiate. Rocchi? Il rispetto deve essere reciproco»

 

«La tecnologia è una grande risorsa, non ha senso usarla a volte si e altre no»

 

Carissimo campionato italiano ti scrivo: lettera dall’America. Aurelio De Laurentiis ha svegliato l’Italia del calcio, ieri mattina, con una lunga dichiarazione scritta, pubblicata attraverso i canali social ufficiali del Napoli e firmata secondo tutti i crismi epistolari. L a sintesi: è d’accordo con Antonio Conte sulla storia del Var, in generale sulla necessità di renderne l’impiego sistematico e nello specifico di quanto è accaduto in occasione del rigore concesso all’Inter domenica a San Siro contro il suo Napoli. È in disaccordo con Beppe Marotta, il presidente dell’Inter che martedì, al “Premio Liedholm 2024”, s’era espresso così: «Non so se Conte abbia voluto spostare il focus. È una persona intelligente e un grande comunicatore, sicuramente avrà il suo obiettivo quando parla».

Poi, sul contatto Anguissa-Dumfries: «Devo dire che l’arbitro era ben vicino all’azione, sicuramente il contatto fisico c’è stato, il piede è stato spostato, per me era rigore».

 

E così, da presidente a presidente, ieri ha replicato Adl: «Ho letto da Los Angeles alcune dichiarazioni di Marotta, a mio avviso fuori luogo».

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.