⚽️CdS Campania⚽️ – Il Napoli vuole tenersi la vetta – “PRIMI A SAN SIRO”

Prima pagina edizione locale. Primi alla Scala

0
Lautaro da una parte  e Lukaku dall’altra  poi Dimarco e Politano  Barella e McTominay  Micki e Anguissa: quanti duelli a San Siro  in una notte da titolo

Factory della Comunicazione

L’Inter ha subito tanto, ma segna  più di due reti a partita, il Napoli  è crollato due volte (Verona e Dea)  in un campionato fin qui dominato

 

Il faccia a faccia Inzaghi-Conte  può valere un pezzo di scudetto

Se avesse ragione De Laurentiisil nostro obiettivo è l’Europa, non lo scudetto») e se avesse ragione pure Conte («l’Atalanta è più forte di noi», detto dopo la batosta), Inter-Napoli si sgonfierebbe un po’. L’Inter sì è da scudetto, ma se per il presidente e l’allenatore non lo è il Napoli stasera potremmo aspettarci un facile sorpasso in testa alla classifica.
Possiamo però dubitare? Possiamo credere a una strategia mediatica che ormai da anni accompagna il calcio italiano col fine di scaricare su altri ogni tipo di pressione? Sì, possiamo. E allora Inter-Napoli resta il punto più alto di questo campionato, almeno finora. Conte, che sfida per la prima volta la sua ex, torna a San Siro non rassegnato, tutt’altro. E questo Inzaghi lo sa, glielo hanno detto anche alla Pinetina. Lukaku da una parte, Lautaro dall’altra, Dimarco contro Politano, Barella e McTominay, Mkhitaryan e Anguissa, ce ne sono di duelli, ravvicinati o distanti, in questa partita che oggi raccoglie il meglio della Serie A, ma siamo portati a credere che Inter-Napoli sarà soprattutto Inzaghi contro Conte.

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.