“E’ passato un periodo nel quale ha ricoperto troppi ruoli”

0

Renzo Ulivieri, presidente dell’AssoAllenatori ha partecipato a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre dove ha parlato del Napoli e della partita che si giocherà domenica.

 

 

Factory della Comunicazione

“Probabilmente sul piano tattico quella di domenica sera tra Inter e Napoli sarà una sfida da calcio all’italiana, ambedue cercheranno di non prendere ripartenze, diventerebbe un problema per entrambe subire i contropiede.

 

Il messaggio di De Laurentiis vuole dare tranquillità alla squadra, non si può parlare di partite da vita o morte, credo che il Napoli di oggi non abbia bisogno di ulteriori sollecitazioni emotive, è una squadra che già sta dando tutto con impegno e concentrazione, come del resto vuole il suo allenatore Conte.

 

 

Raspadori che ruolo deve avere?

Intanto Spalletti gli ha trovato, con l’Italia, una collocazione precisa. E’ un giocatore che secondo me deve decidere, anche insieme al suo tecnico, che ruolo e che specializzazione debba avere. E’ passato un periodo nel quale ha ricoperto troppi ruoli. Ha grandi doti tecniche ed è un calciatore abbastanza completo”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.