Ghoulam: “Dimarco o Di Lorenzo? Fortunato Spalletti”

L'ex difensore del Napoli analizza Inter-Napoli, Dimarco e Di Lorenzo, e confronta Inzaghi e Conte

0

Factory della Comunicazione

L’ex difensore del Napoli, Faouzi Ghoulam, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, in cui ha parlato del big match di domani a San Siro tra l’Inter e gli azzurri, una partita che potrebbe rivelarsi decisiva in ottica Scudetto.

Ghoulam, interrogato su chi scegliere tra Dimarco e Di Lorenzo, ha risposto:
“Stiamo volando alto, siamo sui migliori interpreti dei rispettivi ruoli. Dimarco è splendido, però è più un quinto, ha corsa ed intelligenza ma io voto Giovanni, che sa fare pure il centrale nei tre e segna tanto. Fortunato Spalletti che può tenerseli entrambi.”

Passando poi a un confronto tra le due squadre, Ghoulam ha detto:
“Il Napoli con un filino di possibilità in più, perché non fa le Coppe. Però l’Inter ha un organico lievemente superiore.”

Sul confronto tra Inzaghi e Conte, l’ex difensore ha avuto parole di stima per entrambi:
“Hanno vinto entrambi ma Conte qualche trofeo in più. E questo è un pregio. Lo ha fatto ovunque sia stato, in Italia e in Inghilterra. Ha una capacità di incidere notevole, si sta vedendo al Napoli: in tre mesi ha spostato l’umore, ha curato i malesseri ed ha portato la squadra in testa alla classifica. Inzaghi non si discute, benissimo già con la Lazio e poi con l’Inter, dentro un progetto che gli appartiene. Ecco, in questo si somigliano: entrambi sanno esaltare le ambizioni dei club e riempire un progetto.”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.