Tina: “Il Napoli sta lavorando molto sulla fase offensiva, ecco quali soluzioni sta provando Conte”

0
“Conte vuole preparare nel migliore dei modi la gara contro l’Inter, perché – ha detto il giornalista di Radio Marte e firma di Repubblica a Forza Napoli Sempre in onda su Radio Marte – a nessuno piace perdere 0-3 in casa e c’è voglia di riscattarsi e fornire una prestazione ben diversa contro la squadra di Inzaghi, capace di battere anche l’Arsenal con una partita d’esperienza. Lobotka ha caratteristiche uniche e si farà il possibile per averlo in campo. Il Napoli, però, sta lavorando molto sulla fase offensiva: vuole essere più pericoloso.
Conte sta esercitando la squadra, facendola esercitare ad avvicinare McTominay o Kvara a Lukaku per creare situazioni diverse in area di rigore. Il mister sta insistendo sui particolari e sul migliorare le connessioni tra Lukaku e chi lo supporta. Kvaratskhelia e McTominay devono dare un maggior aiuto al belga nelle trame offensive. Anche Anguissa si inserisce bene da dietro, pur avendo pochi gol nelle sue gambe. Importante Politano per la doppia fase, come il possibile ritorno di Lobotka, che accompagna molto la manovra. Per Conte, è fondamentale che queste connessioni aumentino, per consentire al Napoli di essere imprevedibile e più pericoloso in avanti”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.