Inter-Napoli, arbitra Mariani con Di Paolo al Var: i precedenti
Assistenti Giallatini e Colarossi con Marcenaro quarto uomo. Avar Aureliano. Ecco i precedenti di Napoli e Inter con il fischietto laziale.
Sarà Maurizio Mariani della sezione AIA di Aprilia a dirigere la gara in programma domenica sera allo stadio “Meazza” alle 20:45 tra Inter e Napoli. il fischietto laziale sarà coadiuvato nella direzione dell’incontro dagli assistenti Giallatini e Colarossi e dal quarto uomo Marcenaro, mentre al Var ci sarà Di Paolo assistito da Aureliano. La SSC Napoli, attraverso il proprio sito ufficiale, ha reso noti i precedenti di Inter e Napoli nelle gare dirette da Maurizio Mariani:
“Direzione di gara numero 157 per Maurizio Mariani in Serie A, la quinta in questo campionato.
Sono 12 i precedenti dell’Inter con Maurizio Mariani a dirigere la gara in Serie A, con i nerazzurri che hanno vinto nella metà delle occasioni (2N, 4P); l’unico precedente in questo torneo, però, risale al derby perso contro il Milan lo scorso 22 settembre (1-2).
Il Napoli è la squadra che ha ottenuto più vittorie sotto la direzione di Maurizio Mariani in Serie A: 14 – in 21 precedenti (1N, 6P) – incluso il successo nell’ultima gara giocata con questo arbitro a dirigere la sfida in campionato: 2-1, in casa, contro la Juventus il 3 marzo scorso”.