I voti azzurri. il Cds non riesce a trovare una sufficienza. Difesa da incubo, tutti bocciati

0
Conte  5 Punteggio forse eccessivo e neanche un episodio a favore, ma la sconfitta resta netta nonostante un certo equilibrio nel possesso e nei dati. I suoi, però, sono venuti meno negli snodi cruciali: perdenti nei duelli (42.7%), mai incisivi nei 16 metri, stranamente disattenti in fase difensiva, errori individuali. Chiude 4-2-3-1.

Factory della Comunicazione

Meret 5Lookman lo infila in area e lo colpisce da fuori con un giro sul quale potrebbe fare di più. Sbaglia il rinvio e nasce lo 0-3.

 

Di Lorenzo 4,5 Lookman è un incubo. Si fa anticipare da De Ketelaere di testa sul vantaggio e sul bis è davvero poco reattivo su Look. Ammira il gol di Retegui.

 

Rrahmani 5 Aspetta Pasalic, che a fine primo tempo lo brucia. Il senso è di precarietà. Divora il 2-1 di testa.

 

Buongiorno 5,5 CDK lo frulla, lo infila sul bis, lo costringe a muoversi di continuo. Prima giornata di sofferenza.

 

Olivera 5 Nello sviluppo spinge, si scambia con Kvara, ma in fase difensiva è giornata nera: sanguinosa respinta centrale di testa sull’1-0; poi arranca dietro CDK nell’azione del bis.

 

Spinazzola (31’ st) 5,5Entra bene. Fino al cross-assist di Bellanova.

 

Anguissa 5Se la vede prima con Ederson e poi con Pasalic, e in ogni caso sono tanti dolori.

 

Gilmour 4,5Ha Pasalic addosso e affonda alla ricerca di giocate raramente indovinate.

 

Ngonge (17’ st) 5,5 Punta, ci prova, tira (anche quando potrebbe pescare Simeone).

 

Politano 5 Sfida Ruggeri e Kolasinac, perdendo 13 possessi. Quinto a tutta fascia, colleziona 8 cross ma un solo invito per Rrahmani che spreca.

 

Raspadori (17’ st) 5,5Qualche spunto a sostegno del Cholito.

 

Lukaku 4,5 Hien lo annienta: anticipi e duelli. Male in pressione. Esce tra i fischi di un Maradona che perdona tutti, tranne lui. Ma non è l’unico colpevole.

 

Simeone (31’ st) 5,5 Minuti a lottare.

 

McTominay 5,5 In mezzo lo guardano De Roon e poi Ederson; da seconda punta lo tiene Djimsiti. Nel primo tempo è il più lucido e prende un palo pieno da fuori. Regge, anche se sul 3-0 si fa rubare palla e tempo da Ederson e Samardzic.

 

Kvaratskhelia 5 Come Politano: perde 13 possessi e il duello con Djimsiti, inventa poco. In difficoltà nelle pressioni e in fase difensiva.

 

Neres (26’ st) 5,5 Prova a scombinare un po’ a sinistra.

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.