Napoli-Atalanta, scatta la rissa dopo il gol di Retegui

Ecco il racconto dell'accaduto tra Mazzocchi e Djimsiti

0

Secondo l’edizione online del Corriere dello Sport, attimi di tensione si sono verificati nei minuti di recupero di Napoli-Atalanta, quando Mateo Retegui, capocannoniere della Serie A, ha realizzato il gol del 3-0 per la squadra di Gasperini. Dopo l’esultanza del centravanti italo-argentino, che si è tolto la maglia, è scoppiata una rissa tra l’atalantino Djimsiti, in campo, e il napoletano Mazzocchi, che si trovava all’esterno del terreno di gioco.

Factory della Comunicazione

La ricostruzione evidenzia che:  “Il difensore nerazzurro e l’esterno del Napoli sono venuti faccia a faccia dopo il gol. Sono volati spintoni e si sono alzati i toni, ne è nato un parapiglia che ha coinvolto anche altri giocatori”. Si ipotizza che Mazzocchi rimproverasse qualcosa al centrale albanese durante l’esultanza di Retegui, rendendo inevitabile il contatto. Doveri è intervenuto per sedare la rissa e ha ammonito sia Djimsiti sia Mazzocchi.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.