Giordano: “Atalanta bella da vedere. Sarà la gara più difficile per Conte”

Antonio Giordano ha analizzato il momento del Napoli a Radio Marte

0

Nel corso della trasmissione “Forza Napoli Sempre”, in onda sulle frequenze di “Radio Marte” è intervenuto Antonio Giordano giornalista della “Gazzetta dello Sport”. Ecco quanto dichiarato dal cronista napoletano:

Factory della Comunicazione

“Nessuno nega che il Napoli abbia battuto un Milan rimaneggiato, è vero, ma  non è che senza quei giocatori i rossoneri siano una squadretta. E’ chiaro che se al Napoli togli Lobotka e Di Lorenzo e qualcun altro qualcosa perde, ma neanche la vittoria va sminuita. Ora però c’è una gara difficile come quella con l’Atalanta, per me è proprio la più complicata. La squadra di Gasperini ti incatena al televisore, è bella da vedere. A marzo inizierà un altro campionato? Beh sì, ma bisogna vedere come ci arrivano tutte le squadre. Negli ultimi due campionati Napoli e Inter a marzo avevano già vinto il titolo, vediamo cosa accadrà ora. E’ vero che le ultime 8 del campionato non sono troppo difficili, ma ci sono anche le precedenti. Per vincere lo scudetto non basta essere solo ermetici, ma anche dominanti, come lo è stato il Napoli dal punto di vista della personalità. Dieci giornate dicono già qualcosa, ma è troppo presto per sbilanciarsi su chi vincerà lo scudetto. Magari alla fine del girone di ritorno ne sapremo qualcosa in più”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.