Cds – Napoli-Atalanta è il miglior attacco contro la miglior difesa, Conte lancia un messaggio ai suoi

0

La Dea, invece, complica: bella e indomabile. Il miglior attacco del campionato (26 gol) contro la miglior difesa (-5). «È una squadra forte e va dato merito al club e a Gasperini che ha fatto un lavoro straordinario. L’Atalanta è una realtà. Magari potrebbero sottovalutare la partita per quello che ci è successo l’anno scorso e per il fatto che non siamo nelle coppe, ma noi non lo faremo. Sono strutturati per la Champions e il loro rendimento lo dimostra, mentre la struttura della nostra rosa è lontana di tanto rispetto a quella di chi fa la Champions. Scrive il Corriere dello Sport. 

Factory della Comunicazione

Ho visto la partita contro l’Arsenal e devo fare i complimenti all’Atalanta: prendiamo spunti sugli step da compiere per ambire nuovamente a cose importanti. Lo ripeto, siamo in costruzione. In quattro mesi non puoi pensare di aver trasmesso tutto quello che c’è da trasmettere, sarebbe troppo semplicistico e verrebbe a cadere la teoria del lavoro e del percorso. Ho trovato un gruppo di ragazzi aperti, disponibili, preparati a voler migliorare sotto tanti punti di vista: tattico, fisico, mentale. Non è scontato e ha accelerato il cammino».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.