Agostinelli: “Napoli-Atalanta? bellissima gara. Gli sportivi si divertiranno…”

Andrea Agostinelli ha parlato del momento del Napoli

0
Nel corso di “Radio Goal”, programma in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Andrea Agostinelli attuale allenatore del Flamurtari, club militante nella seconda divisione calcistica albanese, che ha parlato del momento attuale del Napoli. Ecco le sue dichiarazioni:
 “Napoli-Atalanta sarà una bellissima partita per chi ama un calcio fisico. Se trovi l’Atalanta in giornata rischi di fare brutte figure, ma il Napoli è diventato solido. Politano? Nel 3-5-2 dell’Inter non c’era posto per lui, adesso Conte ha dimostrato di saper giocare anche con la difesa a 4. Conte avrà preso Politano e gli avrà detto ‘se vuoi giocare nel 4-3-3 devi correre a tutta fascia e se ce la fai giochi, altrimenti ci sono gli altri’. Politano, come caratteristica principale, ha la tecnica e se fa 60′ minuti a correre su e giù è normale che poi lo devi cambiare. McTominay? Abbina qualità a quantità, è una grande rivelazione perchè adattarsi subito alla Serie A non è facile per uno straniero. Sono sicuro che uno sportivo domenica si divertirà, non so se si divertirà più il tifoso dell’Atalanta o quello del Napoli”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.