Le mosse di Conte che hanno rilanciato il Napoli: “Il mercato dettato da Antonio”

0

Factory della Comunicazione

Antonio Conte, nuovo allenatore del Napoli ed il presidente Aurelio De Laurentiis alla conferenza stampa di presentazione nel Teatrino di Corte del Palazzo Reale di Napoli, 26 giugno 2024./// Antonio Conte, new coach of Napoli, and Napoli president Aurelio De Laurentiis at the presentation press conference in Naples, Italy, 26 June 2024. ANSA/ CIRO FUSCO

Aurelio De Laurentiis ha voluto Conte per ridimensionarsi e riprendersi il proprio ruolo – il Presidente – consapevole, a disastro ultimato, che le competenze spettino agli altri. E Conte ovviamente l’ha assecondato: il Napoli è stato rilanciato dalle sue idee e da quelle di Giovanni Manna, il diesse arrivato dalla Juventus, e per rimettere a posto l’organico sono state necessarie due sessioni di ritiro e un’analisi che ha costretto a liberarsi di quasi tutti gli acquisti dell’estate scorsa. E poi, c’è stato il caso-Osimhen, ospite indesiderato per due mesi, potenziale assegno bancario da centrotrenta milioni di euro finito in prestito gratuito al Galatasaray: dettagli per Adl, che si è turato il naso, s’è coperto gli occhi e poi di slancio ha cliccato per consentire una serie di bonifici. 150 milioni e avanti tutti. 

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.