Kvara: non arrivano buone notizie dall’incontro con l’agente

Ancora distanza tra domanda e offerta

0

Factory della Comunicazione

Incontro milanese tra il Napoli Mamuka Jugeli, agente di Khvicha Kvaratskhelia, all’indomani del match contro il Milan a San Siro deciso anche da un gol del calciatore giorgiano. Al centro del discorso tra le parti il rinnovo di contratto del numero 77 azzurro, in scadenza nel 2027 e con un ingaggio ancora fermo al primo anno.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, la fumata sarebbe stata grigia: il Napoli offre un ingaggio da 5 milioni di euro che potrà poi crescere negli anni successivi, ma comunque distante dai circa 8 milioni che l’entourage di Kvara chiede a Aurelio De Laurentiis.
Un ulteriore intoppo potrebbe essere quello sulla clausola rescissoria da inserire nel nuovo contratto del calciatore: la richiesta di Jugeli sarebbe di 80 milioni più una commissione per la vendita – come riconoscimento per aver portato il georgiano agli azzurri nell’estate del 2022 per 9 milioni più bonus -.
Il Napoli, invece, non vorrebbe inserire tale clausola, o quantomeno vorrebbe alzarla dato che ritiene la cifra non adeguata al valore del calciatore.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.