Kvaratskhelia a DAZN: “Contento per il gol. Scudetto? Ci crediamo!”

Kvaratskhelia ha commentato così la vittoria contro il Milan del Napoli!

0

Al termine di Milan-Napoli 0-2, Khivcha Kvaratskhelia è intervenuto ai microfoni di DAZN. Ecco quanto dichiarato dall’attaccante azzurro:

Factory della Comunicazione

E’ il tuo primo gol a San Siro contro il Milan. “Ho lavorato tanto per questo. L’importante, però, è che la squadra abbia vinto. Oggi abbiamo dimostrato grande mentalità e penso meritiamo la vittoria”.

L’obiettivo è lo Scudetto? “Ci crediamo! Stiamo andando molto bene e dobbiamo continuare così. Dobbiamo continuare a fare quello che stiamo facendo. Sappiamo che possiamo farlo un’altra volta”.

Cosa ti hai detto a Lukaku quando è arrivato? “Gli ho detto che il Napoli ha dei grandi tifosi, lui già sapeva che Napoli è una città che vive per il calcio, e se la sta godendo”.

Come ti trovi a giocare con l’attaccante belga? “Ovviamente sì, mi trovo veramente bene con lui. È una grande persona, molto umile, e noi sappiamo che è uno dei leader della nostra squadra. È veramente un bravo ragazzo e un gran giocatore, lo sappiamo tutti”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.