Fonseca a DAZN: “Lo svantaggio ci ha penalizzati. Contento della reazione. Lo Scudetto resta un obiettivo!”

Le parole di Paulo Fonseca a DAZN

0

Al termine di Milan-Napoli 0-2, l’allenatore dei rossoneri Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di Serie A Show, programma postpartita in onda su DAZN. Ecco quanto dichiarato dal tecnico del Milan alla piattaforma streaming:

Factory della Comunicazione

Com’è stata la partita? “Sono sempre responsabile per quel che succede in campo. In tutti gol che abbiamo subito quest’anno abbiamo commesso degli errori. Non è facile giocare subendo un gol dopo 5 minuti. Comunque la squadra ha avuto una buona reazione, abbiamo giocato un calcio molto positivo con qualità, abbiamo creato occasioni contro una squadra che si abbassa come il Napoli”.

L’obiettivo resta lo Scudetto? “Per la reazione che abbiamo mostrato oggi, non posso dire il contrario. Dopo aver visto quanto abbiamo creato e quanto siamo stati uniti. Nessuna squadra ha vinto il campionato dopo nove partite, non ricordo nessuna squadra perdere il campionato dopo nove partite. L’obiettivo è fare bene e ottenere risultati per entrare in corsa nella lotta al titolo”.

E’ un Milan a cui manca sempre qualcosa? “La mia preoccupazione è che abbiamo preso dei gol che non possiamo prendere contro una squadra come il Napoli. Noi però abbiamo cercato il gol, abbiamo creato. Nelle ultime decisioni dobbiamo migliorare, ma la squadra ha avuto sempre il gioco, abbiamo recuperato tante palle, non abbiamo lasciato il Napoli uscire. Non abbiamo saputo sfruttare le opportunità che abbiamo creato”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.