Thiago Motta: “Napoli ed Inter favorite per il titolo, lo dicono i fatti”

0

Thiago Motta, allenatore della Juventus, nella consueta conferenza della vigilia, in vista del match contro l’Inter ha fatto riferimento al Napoli, definendolo “favorito” per lo scudetto proprio come i nerazzurri:

Factory della Comunicazione

“La Juventus deve giocare la sua partita, come sempre fatto. Ogni partita è una storia diversa, lo dico sempre e noi dobbiamo affrontare sempre l’avversario al massimo, cercando di portare la partita dove conviene a noi e non a loro. È chiaro che loro hanno esperienza, hanno vinto il campionato. L’Inter e il Napoli, non per opinione ma per i fatti, sono le favorite per questo campionato. Domani affronteremo l’Inter e noi dovremmo essere concreti, e determinati a fare la nostra partita che dobbiamo fare per metterli in difficoltà e alzare la probabilità che la partita venga dalla nostra parte. È oggettivo che le favorite del campionato sono Napoli e Inter. Domani dobbiamo affrontare l’Inter con concentrazione e coraggio”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.