Verso Napoli-Lecce: finora pochissimi i biglietti venduti fra i tifosi salentini!

0

Quando mancano tre giorni alla sfida fra Napoli e Lecce, in programma allo Stadio Maradona sabato 26 alle 15.00, è praticamente certo il sold-out: l’entusiasmo per l’inizio stagionale e il primato in classifica in casa azzurra sono più che mai contagiosi dopo le sofferenze del passato campionato. Per i supporters partenopei, si legge su Ticketone, restano a disposizione gli ultimi posti per l’anello inferiore dei settori Distinti e Curva B: chi vorrà spingere i ragazzi di Antonio Conte a confermare la vetta della graduatoria dovrà quindi affrettarsi per essere del match.

Umore totalmente opposto tra le fila del Lecce: la squadra di Gotti, reduce dal pesante tracollo interno contro la Fiorentina, potrà contare – al momento – sul sostegno di poche centinaia di tifosi (considerato anche l’obbligo di Fidelity Card del club salentino per l’acquisto del biglietto, fattore che potrebbe aver scoraggiato i più).

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.