Dragusin-Napoli, l’agente: “Lui pensa solo al Tottenham!”

Ecco le parole dell'agente del difensore rumeno

0

Radu Dragusin è stato molto vicino a indossare la maglia azzurra lo scorso inverno, come confermato anche dal presidente De Laurentiis. La giovane promessa, trasferitasi al Tottenham a gennaio, sta faticando a trovare spazio in Inghilterra. Il suo agente, Florin Manea, ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di gonfialarete.com, in cui ha chiarito la situazione attuale del suo assistito e ha accennato a un possibile interesse del Napoli, un nome che è tornato a circolare con insistenza nell’ultima settimana.

Factory della Comunicazione

Su un possibile attuale interesse del Napoli – “Io non ho parlato con nessuno e non credo che il Tottenham voglia lasciarlo andare. Radu è concentrato e vuole giocarsi le sue chance con gli Spurs. Ho visto anch’io le notizie, ma – ripeto – non ho sentito nessuno. Ci piace che tante squadre lo seguano, ma anche alle altre che mi hanno chiamato ho detto che – ad oggi – non siamo interessati”.

Poco spazio al Tottenham – “Nessun giocatore è felice se non gioca tanto, ma vuole lottare per il suo posto. Vedremo più avanti quante partite farà e valuteremo, in questo momento è prematuro pensare ad un trasferimento”.

Gli elogi a Conte – “Nel calcio ci sono sempre tante possibilità, si cambia da un momento all’altro. Conte è un tecnico importante, Napoli è una grande squadra, ma siamo felici in Premier. Radu, al momento, non è interessato a muoversi. Non credo neanche che il Tottenham se ne priverebbe facilmente, ricordiamo che l’ha pagato 30 milioni e se lo lasciano andare – comunque – dovrebbero comprare un altro difensore”.

Interesse del Napoli lo scorso anno – “Ho parlato con il presidente De Laurentiis, che è stato molto gentile, lo scorso anno, e c’era un grande interesse per Radu. Il Napoli fece una grande offerta al Genoa, ma Dragusin voleva andare in Premier e rifiutò anche il Bayern. Io ho tanta fiducia in lui, non avrà problemi a giocare”.

Possibilità di trasferimento di Dragusin? “C’è questa possibilità. Se non gioca nessuna partita fino a questo inverno è normale guardarsi intorno. Ma io non credo succederà, anche il Tottenham crede molto in lui e noi non siamo intenzionati a partire. Il Napoli è sicuramente una grande squadra, primo in classifica in Italia (campionato che Radu conosce) e sarebbe una valida alternativa. Lui pensa solo al Tottenham e smentisco le voci circolate: non è arrivata nessuna offerta”.

Sebbene il Napoli rappresenti una valida opzione, la priorità del giovane difensore rimane il club inglese. Con la stagione che è ancora all’inizio, la situazione è destinata a evolversi e, per ora, Dragusin continuerà a dare il massimo per ritagliarsi uno spazio nella Premier League.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.