Sabatini: “Napoli prima antagonista dell’Inter, ha una rosa profonda e gioca con voglia”

0

Walter Sabatini, dirigente sportivo, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Factory della Comunicazione

“Napoli ed Inter hanno qualcosa in più delle altre. L’Inter è campione in carica, qualche fragilità l’ha messa in campo, però fa sempre gol e ce l’ha nelle corde quel tipo di predominio sul campo. Il Napoli è squadra solida. Subito dopo Verona dissi che avrebbe lottato fino alla fine, gioca con avvedutezza facendo le cose giuste per vincere le partite. Conte è un allenatore che cura tutto nei minimi dettagli, complimenti alla società che si è affidata totalmente al suo tecnico.

Forza Napoli, perché la squadra che mi fa simpatia. Per me è la prima antagonista dell’Inter. Squadra molto europea, anche come parametri fisici. Il Napoli è una squadra che gioca con voglia, mi piace molto, ha una profondità della rosa, e credo anche che in città sia ritornato l’entusiasmo. Spalletti ha fatto qualche scelta coraggiosa e mirata ed ha rivoluzionato l’Italia. Poi adesso è più facile, la squadra ha fame e rabbia, basta guardare quello che fa Tonali. L’Italia gioca con coraggio”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.