Dal 6 novembre su Telecapri “Maracaibo la Fortuna del Calcio”

0

A partire dal prossimo 6 novembre andrà in onda in diretta su Telecapri alle ore 21:00, un programma televisivo con un format tutto nuovo intitolato “Maracaibo & la Fortuna del Calcio“! Il talk show vuole diventare un appuntamento fisso per gli appassionati di sport, turismo, benessere, moda, intrattenimento e tanto altro e terrà compagnia al pubblico tutti i mercoledì per 28 settimane con una replica settimanale fino al 28 maggio 2025.

Factory della Comunicazione

La location scelta è l’elegante bar della zona flegrea il “Black and White”, dove il pubblico in sala potrà godere di un’atmosfera vivace e accogliente, arricchita da momenti di gossip e attualità.

“Maracaibo & la Fortuna del Calcio” si distingue per la sua varietà di contenuti, trattati attraverso rubriche specifiche, tra queste: La Fortuna del Calcio, Territori & Turismo, Wine Gusto & Mare, Arte & Comunicazione, Seta & Stelle, Scuola & Oltre, Bellezza Benessere & Salute, Ribalta & Talento, Sport & Sport.

La conduzione del programma è affidata a Fortuna Autiero con la co-conduzione di Massimiliano Morra e la partecipazione della giornalista sportiva Valeria Grasso,

A completare il cast la showgirl Ornella Vidal e la modella Serena Sabatucci, glamour e simpatiche e la band musicale “Allerja”; i curatori delle rubriche: Samantha Esse, Mario Porrone, Nello de Martino, Antonella Castigliano, Gaetano Cataldo, Eugenio Solla.

Ideatore e direzione: Nicola Spanò. Produzione: Vincenzo Iannone per Evertimes Srl, Fortuna Autiero, Michele Coppola per Top Team.

La trasmissione intende attrarre un pubblico eterogeneo, dagli appassionati di sport agli amanti della moda e dell’intrattenimento. “Maracaibo & la Fortuna del Calcio” offrirà un’esperienza unica e coinvolgente per tutti i telespettatori, portando freschezza e novità nel panorama televisivo locale.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.