Dalma Maradona: “Sono tifosa del Napoli ma non mi lasciano entrare allo stadio”

Dalma Maradona: "Sono tifosa del Napoli ma non mi lasciano entrare allo stadio"

0

Dalma Maradona, figlia di Diego Armando Maradona, ha parlato con i giornalisti a margine dell’evento “Per Sempre con Diego” tenutosi oggi a borgo della MSC Splendida Europa, parlando del suo rapporto con la città di Napoli.

Factory della Comunicazione

Ecco le parole di Dalma Maradona:

Ogni volta che vengo a Napoli la gente di questa città si comporta sempre in maniera molto carina con noi. Mio padre è presente in ogni strada di Napoli e nel cuore di ogni napoletano. o che il Murales di papà è il sito più visitato dopo Pompei ed è una cosa fortissima e bellissima. Ogni volta che vengo a Napoli vado ai quartieri spagnoli, faccio un saluto veloce al murale e vado via. Avrei voglia di vedere una partita del Napoli nello stadio intitolato a mio padre ma non mi lasciano entrare. Ma l’importante è che venga fatta giustizia riguardo mio padre. Napoli in lotta per lo Scudetto? A me piace tanto il Napoli e sono tifosa del Napoli. Non mi lasciano entrare allo stadio ma voglio sempre che il Napoli vinca”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.