Mercato, vicinissimo il rinnovo per un azzurro: i dettagli!

0

Secondo il portale calciomercato.com, sarebbe alle battute finali la trattativa – iniziata lo scorso luglio – per il rinnovo del contratto di Alex Meret, portiere del Napoli in scadenza il prossimo 30 giugno. L’estremo difensore friulano è entusiasta di proseguire la sua avventura in azzurro e di godere della fiducia di Conte: si prevede a stretto giro la fumata bianca.

I rappresentanti del calciatore e la società partenopea hanno da tempo raggiunto un’intesa economica, resta da definire soltanto la durata del nuovo accordo: il portiere spingerebbe per un triennale secco mentre la proposta del Napoli è quella di un biennale con opzione per il terzo anno. I prossimi incontri in tal senso potrebbero rivelarsi risolutori

Factory della Comunicazione

Se Meret può definirsi ormai blindato, destino diverso per Micheal Folorunsho. L’ex Verona, rimasto in azzurro ma fuori dai piani tattici di Conte, potrebbe salutare già a gennaio in direzione Lazio o Premier League.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.