Il portiere dell’Empoli, Devis Vasquez, ha rilasciato alcune dichiarazioni oggi sulle pagine del quotidiano “Tirreno“. Ecco un estratto delle sue parole:
Sulle proprie prestazioni – “Io una sorpresa? Non per me, è da tempo ormai che sto lavorando tanto e bene. Quello che succede in campo è una conseguenza.”
Sul rendimento dell’Empoli – “Dal primo giorno di lavoro abbiamo cercato di formare una squadra solida. Il mister ci porta in questa direzione sempre, in ogni seduta. Ci stiamo riuscendo ma dobbiamo continuare ad esserlo in ogni occasione.”
Sul Napoli – “Il Napoli capolista? Ovviamente il Napoli è forte, molto forte, altrimenti non sarebbe in testa alla classifica. In avanti sono bravissimi e dovremo stare molto attenti”.
Con queste parole, Vasquez sottolinea il rispetto per il Napoli e la consapevolezza della sfida che attende l’Empoli. Il reparto offensivo degli azzurri rappresenta un ostacolo significativo, e la squadra dovrà impegnarsi al massimo per cercare di fermare la corsa dei partenopei verso il titolo.