Napoli, Conte oggi ritrova i nazionali ma uno è in dubbio, ecco chi

0

L’ultimo a rientrare a Castel Volturno sarà Mathias Olivera. L’ uruguagio domani sarà anche subito monitorato dallo staff medico del Napoli per valutare le sue condizioni fisiche visto che nell’ultimo impegno con la sua nazionale contro l’Ecuador, mercoledì scorso, è uscito a pochi minuti dalla fine. Il difensore continua a mandare messaggi confortanti sulle sue condizioni, ma naturalmente sia attende il report sanitario.

 

Factory della Comunicazione

Conte intanto oggi ha ritrovato altri 5 nazionali: Anguissa, Gilmour, McTominay, Rafa Marin e Rrahmani.

 

Al Castellani il Napoli si schiererà con il consueto 4-2 e fantasia: in cabina di regia al posto di Lobotka (infortunato) ci sarà Gilmour con Anguissa e McTominay. In attacco, invece, si va verso la conferma del tridente delle meraviglie: Politano, Lukaku e Kvaratskhelia. In difesa, invece, sembra favorito Spinazzola. Tra i pali, invece, dovrebbe esserci ancora spazio per Caprile, il fresco ex.

 

L’impressione però è che Conte sia ancora dubbioso sulla formazione da schierare.

 

Domani, intanto è stata fissata una sola seduta di lavoro a Castel Volturno ad orario partita. Di Lorenzo e compagni, infatti, si ritroveranno in campo alle 12:30 esattamente come capiterà domenica nel lunch match contro l’Empoli. La squadra partirà poi per la Toscana sabato pomeriggio subito dopo al seduta di rifinitura.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.